Comunicazione di Psicopadova

Nell’ultima assemblea della Facoltà di Psicologia si è deciso di rendere questo blog autonomo rispetto al movimento dell’ "Onda Anomala", al fine di avere maggiore libertà di espressione possibile e dare voce agli studenti innanzitutto,senza particolari connotazioni.

Ci  teniamo a ribadire che questo Blog si propone di dare un’informazione critica ed offrire una piattaforma di discussione e dibattito;

 pertanto, oltre a commentare i post, vi invitiamo a collaborare con noi inviandoci i vostri articoli e scrivendoci via mail, che vi ricordiamo essere psicopadova@gmail.com .

 

 Psicopadova

This entry was posted in Articoli e Opinioni. Bookmark the permalink.

2 Responses to Comunicazione di Psicopadova

  1. psicopadova says:

    Caro Luc,
    è vero..il nostro Blog è nato dalla mobilitazione a servizio degli studenti.
    Tuttavia in questo frangente temporale ci è sembrato giusto diventare uno strumento di informazione imparziale,anche con lo scopo di togliere di dosso alla mobilitazione la comoda (per chi ce la dà) etichetta di faziosità che spesso e volentieri le è stata cucita , all’unico scopo di screditarla e di rimanere indifferente alle sue richieste ed esigenze.
    Noi non abbiamo smesso di mobilitarci, lo facciamo semplicemente in altro modo cercando di non assecondare i velleitari tentativi di etichettamento.
    Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi, in caso contrario noi siamo sempre qui a disposizione!”

  2. Luc says:

    cosa? un blog nato con la mobilitazione diventa autonomo rispetto alla mobilitazione stessa? non capisco..
    oltrettutto è “linkato” con i blog delle mobilitazioni di altre università. Qualcuno può darmi delucidazioni?

Comments are closed.