Nell’ultima assemblea della Facoltà di Psicologia si è deciso di rendere questo blog autonomo rispetto al movimento dell’ "Onda Anomala", al fine di avere maggiore libertà di espressione possibile e dare voce agli studenti innanzitutto,senza particolari connotazioni.
Ci teniamo a ribadire che questo Blog si propone di dare un’informazione critica ed offrire una piattaforma di discussione e dibattito;
pertanto, oltre a commentare i post, vi invitiamo a collaborare con noi inviandoci i vostri articoli e scrivendoci via mail, che vi ricordiamo essere psicopadova@gmail.com .
Psicopadova
Caro Luc,
è vero..il nostro Blog è nato dalla mobilitazione a servizio degli studenti.
Tuttavia in questo frangente temporale ci è sembrato giusto diventare uno strumento di informazione imparziale,anche con lo scopo di togliere di dosso alla mobilitazione la comoda (per chi ce la dà) etichetta di faziosità che spesso e volentieri le è stata cucita , all’unico scopo di screditarla e di rimanere indifferente alle sue richieste ed esigenze.
Noi non abbiamo smesso di mobilitarci, lo facciamo semplicemente in altro modo cercando di non assecondare i velleitari tentativi di etichettamento.
Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi, in caso contrario noi siamo sempre qui a disposizione!”
cosa? un blog nato con la mobilitazione diventa autonomo rispetto alla mobilitazione stessa? non capisco..
oltrettutto è “linkato” con i blog delle mobilitazioni di altre università. Qualcuno può darmi delucidazioni?