Scusate il ritardo!

Rieccoci qui dopo lalunga ed intensa giornata –quella del 23 ottobre- che ci ha vistoprotagonisti di una partecipata mobilitazione di Ateneo.


Ci sembra giusto spiegaregli obiettivi di questo blog, nato fra le tante proposte che si sonosusseguite nel corso delle varie assemblee di questi ultimi 10 giornie, in particolare, di quella generale di giovedì 23 ottobre.

Il blog, per sua natura,permette uno scambio diretto e libero delle informazioni: a talproposito INVITIAMO GLI STUDENTI, I DOCENTI, IL PERSONALE TECNICOAMMINISTRATIVO, I DOTTORANDI, I BORSISTI, GLI ASSEGNISTI E CHIUNQUEVOGLIA PARTECIPARE, AD INTERVENIRE ATTIVAMENTE CONLA PROPRIA OPINIONE, SIA QUESTA POSITIVA O NEGATIVA,RIGUARDO LE NOSTRE POSIZIONI ED IDEE.

 

Questo permette unconfronto immediato e diverso rispetto alle assemblee in cui, persvariati motivi, magari è più difficile esprimersi.


  • Spiegheremo il disegno di legge “Gelmini”, il Decreto Legge Tremonti e le conseguenze che avranno per i nostri Atenei.


  • Vi terremo costantemente informati :

       *sui comunicati stampadella nostra Università, le mozioni, i verbali di assemblea;

       *sulle iniziative diAteneo ed in particolare di Facoltà (quali lezioni inpiazza,convegni,ecc..)


  • Documenteremo con foto, video ed altro materiale la nostra mobilitazione.


Pertanto ribadiamol’invito a CHIUNQUE vuole scrivere articoli, interventi,recensioni ad inviarceli al nostro indirizzo e-mail che è :psicopadova@gmail.com


Siamo disponibili achiarire qualsiasi dubbio concernente la mobilitazione e le leggistesse che contestiamo, sia su questo blog che al banchettopermanente presente nell’atrio di Psicologia.


…questo solo perdirvi che non siamo dei “facinorosi” e che non siamo legati anessuna sigla partitica!

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.